Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

News

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2012 12:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:44

La Warner Bros ha confermato ufficialmente la presenza di Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard nel cast dell'attesissimo The Dark Knight Rises, ultimo capitolo della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan.

Nel film, in uscita nelle sale americane il 20 luglio 2012, i due attori interpreteranno rispettivamente John Blake, un agente di polizia assegnato ad una unità speciale comandata dal commissario Gordon, e Miranda Tate, un membro del consiglio d'amministrazione della Wayne Enterprises che proverà a convincere Bruce Wayne a rivitalizzare l'aspetto benefico e filantropico della compagnia. In rete sono già iniziate le speculazioni secondo le quali potrebbero essere ruoli di copertura, soprattutto quello della Cotillard che durante il film potrebbe rivelarsi alla fine come uno dei principali antagonisti di Batman.



I due attori tornano a lavorare con Christopher Nolan dopo aver già recitato in Inception, e ora si aggiungono ad un cast imponente composto già da Chrstian Bale, Gary Oldman, Michael Caine, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Josh Pence.



Fonte: Warner Bros.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:45

Il cast dell'attesissimo "Lincoln" diretto da Steve Spielberg prende forma aggiungendo la presenza di Sally Field, attrice già 2 volte premio Oscar.

L'attrice è stata scelta per il ruolo di Mary Todd Lincoln, moglie del 16esimo presidente degli Stati Uniti, ruolo già assegnato a Daniel Day Lewis. "Lavorare con Steven Spielberg e Daniel Day Lewis e interpretare una delle donne più complesse e importanti nella storia americana è per me la cosa migliore che mi possa capitare" queste le prime dichiarazioni dell'attrice.

Le riprese dovrebbero iniziare in autunno per una uscita nelle sale americane nella seconda parte del 2012.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:45

Michael Mann ha deciso il suo prossimo progetto: si tratta di Gold, descritto come un thriller sulla ricerca senza scrupoli del prezioso metallo.

Il film inizialmente doveva essere diretto da Paul Haggis, ma il regista ha deciso di passare il progetto ad altre mani e la sceneggiatura ha subito catturato l'attenzione di Mann. Nessun attore è stato avvicinato finora al film e nessuna data di uscita o inizio riprese è stata stabilita. Michael Mann dovrebbe iniziare a lavorare sul progetto una volta finita la post-produzione della puntata pilota da lui diretta di Luck, serie tv sul mondo delle corse dei cavalli con Dustin Hoffman protagonista.

Fonte: Hollywood Reporter
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:46

Martin Freeman come noto sarà Bilbo Baggins nei film "The Hobbit" le cui riprese sono iniziate da due settimane, ma ora arriva la conferma che non sarà l'unico attore ad interpretare il personaggio.

La produzione dei due prequel de Il Signore degli Anelli ha confermato che Ian Holm tornerà ad indossare i panni di Bilbo, ruolo già interpretato nella prima trilogia. Probabilmente quindi i nuovi film, che vedono ancora Peter Jackson nella veste di regista, si collegheranno direttamente all'inizio de La Compagnia dell'Anello e quindi servirà un Bilbo già anziano.

Ian Holm si aggiunge ad un cast composto da molti volti noti per aver preso parte alla saga originale, tra cui Ian McKellen, Elijah Wood, Andy Serkis, Cate Blanchett. Il primo dei due film uscirà in America nel dicembre 2012.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:46

Con diversi mesi di anticipo il Cda della Biennale di Venezia, presieduto da Paolo Baratta, accogliendo la proposta del Direttore della rassegna Marco Mueller ha annunciato che il regista e sceneggiatore Darren Aronofsky sarà il presidente della Giuria nella 68esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che si terrà dal 31 agosto al 10 settembre prossimi.

Il 42enne Darren Aronofsky, definito nella dichiarazione stampa ufficiale "il leader di una nuova generazione di cineasti, una figura chiave nel cinema contemporaneo, il cui lavoro costantemente abbraccia l'evoluzione e le mutazioni di diversi linguaggi dell'arte" è un volto noto e molto amato a Venezia, in laguna infatti ha presentato con grande successo i suoi ultimi 3 lavori (The Fountain, The Wrestler e Il Cigno Nero) e con The Wrestler nel 2008 ha addirittura conquistato il Leone d'Oro come miglior film.

Con il Festival di Cannes ormai alle porte Venezia non vuole essere da meno e inizia fin da subito a far parlare di se.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:46

L'attesa è finita, il trailer completo è arrivato.

Momento importante per i molti fans della saga, l'ultimo nuovo trailer di Harry Potter che vedranno per molto tempo, fino a magari chissà diversi remake tra qualche decennio.

Nel frattempo gustiamoci in tutta la sua interezza e oscurità, ricordando che Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 esce nelle sale italiane mercoledì 13 luglio per la prima votla in 3D.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:47

Uno dei più grossi e costosi blockbuster dell'estate è finalmente svelato col primo trailer esteso: parliamo del terzo capitolo di Transformers, diretto come sempre da Michael Bay e in uscita nelle sale italiane mercoledì 29 giugno per la prima volta in 3D.

La speranza ovviamente è che il film possa essere migliore del brutto, chiassoso e confuso secondo capitolo. Con il trailer a disposizione a voi il giudizio.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:47

Ormai solo certezze: le riprese dell'attesissimo The Dark Knight Rises inizieranno il 6 maggio in India.

La città di Jodhpur sarà teatro dei primi ciak del terzo capitolo del Batman di Christopher Nolan, e le riprese si svolgeranno più precisamente al Mehrangarth Fort che vedete nella foto. Lr iprese si terranno il 6 e 7 maggio e a quanto pare del cast sarà presente il solo Christian Bale, quindi possiamo supporre che il protagonista esclusivo di questa trasferta indiana sarà Batman o Bruce Wayne.

Successivamente la troupe tornerà in occidente, e luoghi già scelti per le riprese sono Pittsburgh, Los Angeles, New York.



Fonte: Batman-News.com
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:47

I rumours dei mesi scorsi hanno trovato conferma e le speranze di moltissimi fans del regista sono state esaudite: finalmente Quentin Tarantino dirigerà uno spaghetti western.

Come testimonia la foto Quentin Tarantino ha scritto e completato la prima bozza di sceneggiatura per il suo western, il cui titolo provvisorio è Django Unchained. Sembra quindi veritiera anche la voce che voleva il regista nuovamente ispirato ad un vecchio film italiano, in questo caso "Django" di Sergio Corbucci del 1966 con protagonista Sergio Nero.

Già circolano sul web le prime testimonianze di chi ha letto la bozza di sceneggiatura, noi la riportiamo avvertendo doverosamente che questa trama NON è confermata, potrebbe quindi anche rivelarsi falsa:

"Django è un ex schiavo che grazie all'aiuto di un cacciatore di taglie tedesco diventa a sua volta un cacciatore di taglie. Django viene aiutato da l tedesco a cercare sua moglie, ancora schiava, e a liberarla da un crudele proprietario terriero. Il film parla di razzismo in maniera raramente vista in un film Hollywoodiano: è al 100% un popcorn movie violento, ma geniale per il modo in cui rappresenta lo schiavismo nel sud degli USA. Pensate a cosa è stato con i Nazisti in Bastardi senza Gloria e avrete il senso di quello che farà con gli schiavisti bianchi e gli schiavi neri"

Già si parla di cast, e l'unico ruolo praticamente sicuro è quello del cacciatore di taglie tedesco scritto appositamente per Christoph Waltz, che quindi tornerebbe a collaborare con Tarantino. La bozza di sceneggiatura è già stata inviata ai produttori della Weinstein Company che a sentire dalle prime voci vorrebbero accelerare il progetto per entrare in produzione entro la fine dell'anno.



Fonte: Tarantino.info
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:48

Pompei, il romanzo datato 2003 del giornalista e scrittore inglese Robert Harris, sarà finalmente portato sul grande schermo, ma rispetto alle notizie di qualche tempo fa c'è un cambio di regista.

La lavorazione del film infatti era iniziata nel 2007 con Roman Polanski alla regia, e già erano stati opzionati Orlando Bloom e Scarlett Johansson per i ruoli principali. Ma l'allora sciopero degli sceneggiatori e problemi di budget fermarono il progetto. Ci fu un tentativo per realizzare una miniserie televisiva, ma anche questo naufragò.

Finalmente ora il film sembra pronto a partire, ma con Paul WS Anderson al timone, già regista della saga di Resident Evil e del prossimo I Tre Moschietteri in 3D. Un regista quindi esperto in effetti speciali e prodotti puramente commerciali per il romanzo che narra gli ultimi giorni di Pompei nel 79 A.C. prima alla vigilia della devastante eruzione del Vesuvio, con al centro la storia d'amore tormentata tra uno schiavo e la figlia del suo padrone, già promessa in sposa ad un corrotto senatore.

le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2012.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:48

L'india sembra diventata la nuova meta per i girare tutte le prossime grandi produzioni. Dopo la notizia che The Dark Knights Rises inizierà le riprese in India il prossimo maggio e dopo le riprese già effettuate di Mission: Impossible 4 ora arriva la conferma che anche l'atteso prossimo film su James Bond si terrà in parte nel grande paese asiatico.

Il 23esimo film dell'agente 007, molto atteso dopo i tanti problemi finanziari della MGM che hanno rischiato di compromettere il futuro della saga, terrà una parte della riprese tra Mumbai e Goa addirittura durante la stagione dei monsoni. Il regista Sam Mendes, già premio Oscar per American Beauty, ha recentemente visitato le città per individuare i posti migliori in cui organizzare i set, e le riprese indiane dovrebbero iniziare verso la fine di giugno.

Il 23esimo film di James Bond privo ancora di titolo ufficiale uscirà nella sale il 9 novembre 2012.



OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:48

La notizia dell'uccisione di Osama Bin Laden ancora deve essere metabolizzata a livello mondiale e già Hollywood è in marcia. Anzi, era in marcia e questa notizia non ha fatto altro che modificare i piani già iniziati.

La regista premio Oscar 2010 Kathryn Bigelow con lo sceneggiatore Mark Boal stava progettando da mesi un film dal titolo Kill Bin Laden sulla caccia allo sceicco del terrore e sulle varie missioni fallite per ucciderlo. Ora dopo la notizia della sua morte i piani non si sono fermati ma la Bigelow, che già aveva visitato diverse zone in Afghanistan per le riprese e avuto accesso a dettagli militari per la preparazione, ha deciso di includere nel film storia il blitz di ieri e l'uccisione di Bin Laden, mettendo quindi al centro del progetto gli ormai famosi 40 minuti dell'operazioni dei Navy Seals americani.

Nonostante le ovvie difficoltà la Bigelow spera di poter iniziare a lavorare concretamente sul film per l'estate, e l'attore Joel Edgerton è stato già contattato per far parte del cast principale.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:48

Prometheus, il prossimo film di Ridley Scott che segna il ritorno del grande regista inglese nel territorio della fantascienza, aggiunge anche Guy Pearce nel cast principale.

Il film è già in lavorazione in Inghilterra e nonostante l'inizio delle riprese c'è ancora tempo per una aggiunta importante come quella dell'attore australiano Guy Pearce, noto soprattutto come protagonista di Memento ben 11 anni fa. Il suo nome si aggiunge ad un cast stellare composto da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba.

Il film inizialmente era nato come atteso prequel di Alien, ma durante la lavorazione della sceneggiatura, affidata a Damon Lindelof già mente del serial tv Lost, lo stesso Ridley Scott ha dichiarato di aver avuto talmente tante idee da rendere necessario lo sviluppo di una nuova storia che avrà comunque elementi di collegamento con la saga di Alien.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
04/05/2011 11:49

Il ritorno al cinema di Wes Anderson era stato annunciato col film Moon Rise Kingdom, ma finalmente arriva la conferma del progetto e soprattutto l'ufficializzazione dei nomi del cast che circolavano da tempo.

La Focus Entertainment ha acquistato i diritti per produrre e distrubuire il film che vedrà nel cast, oltre ai soliti attori feticcio del regista Bill Murray e Jason Schwartzman, anche Bruce Willis, Edward Norton, Frances McDormand, Tilda Swinton.

Un grandissimo gruppo di attori quindi per una storia ambientata nell'America degli anni 60, precisamente nel New England, che segue la fuga di due giovani innamorati e la mobilitazione dell'intera cittadina per cercarli e riportarli a casa. Bruce Willis sarà lo sceriffo del paese, Bill Murray e Frances McDormand i genitori della ragazza, mentre Edward Norton il leader del gruppo di ricerca.

Aspettiamoci come sempre da Wes Anderson un film allegro, colorato, ricco di personaggi bizzarri e tanta buona vecchia musica.
OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
17/03/2012 12:35

Halle Berry negli ultimi anni sta continuando provando a far rinascere la propria carriera, ormai lontanissima dai fasti ottenuti con l'Oscar 10 anni fa. Ora è stata ingaggiata per il thriller The Hive di Brad Anderson, già regista di L'Uomo senza Sonno, uno tra i giovani registi più interessanti. Il ruolo della Berry sarà quello di una operatrice del servizio di emergenza americano 911 che dovrà salvare una ragazza da un killer psicopatico, affrontando al tempo stesso le proprie paure.

Già lo scorso anno la Berry era legata il film ma lo aveva abbandonato per un conflitto di impegni. Ora col cambio di regia (inizialmente era affidata a Joel Schumacher) e lo spostamento delle riprese a giugno a Los Angeles, l'attrice è tornata nel progetto.

OFFLINE
Post: 86
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
17/03/2012 12:41

Il suo nuovo film Salmon Fishing in the Yemen ancora deve arrivare nei cinema, ma Lasse Hallstrom sta già lavorando al progetto successivo: il regista svedese ha infatti opzionato i diritti del romanzo Vicino a Te non ho paura (Safe Heaven) di Nicholas Sparks per l'adattamento cinematografico, e Keira Knightley è stata subito contattata per il ruolo da protagonista, quello di giovane donna dal passato oscuro che arriva in una cittadina del North Carolina iniziando un negoziante vedovo dal cuore d'oro padre di due figli.

Le riprese dovrebbero partire a maggio, segnando così la secondo volta che un romanzo di Nicholas Sparks viene adattato per il cinema da Lasse Hallstrom, dopo Dear John di due anni fa.

Keira Knightley la vedremo nella seconda parte dell'anno nella commedia apocalittica Cercasi Amore per la Fine del Mondo al fianco di Steve Carell, e soprattutto nell'atteso Anna Karenina di Joe Wright.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com